Komi Can't Communicate: nuovo dominio registrato, in arrivo la trasposizione anime?

Komi Can't Communicate: nuovo dominio registrato, in arrivo la trasposizione anime?
di

Con attualmente 20 volumi pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Sunday, la serie Komi Can't Communicate, si è guadagnata di recente il titolo di manga che i fan vorrebbero vedere trasposto in anime, un desiderio che potrebbe avverarsi molto presto considerate le indiscrezioni emerse in rete nelle scorse ore.

Scritta e disegnata da Tomohito Oda la serie è incentrata su Komi, giovane ragazza che frequenta il prestigioso istituto Itan High, e molto popolare tra gli studenti per la sua bellezza e riservatezza, che secondo alcuni potrebbe essere dovuta semplicemente al fatto di sentirsi superiore. In realtà Komi non riesce a parlare liberamente con i suoi compagni a causa di un disturbo della comunicazione, ma grazie all'aiuto di Tadano Hitohito, la protagonista ha un nuovo obiettivo: stringere amicizia con 100 persone prima della fine del liceo.

Una serie indubbiamente con caratterizzata da un'idea originale, che potrebbe raggiungere il mondo degli anime stando a quanto riportato nei due post che trovate in calce. Nel primo, condiviso da @Wsstalkback, un rumor sembrerebbe confermare la registrazione di un dominio riguardo l'opera, mentre il secondo, di @AniNewsAndFacts, ha dichiarato la produzione di una trasposizione animata di Komi Can't Communicate. Considerata l'assenza di annunci ufficiali vi invitiamo a considerare questi rumor con cautela.

Quanto è interessante?
1