Komi Can't Communicate: la timida Komi debutta nel mercato Nendoroid

Komi Can't Communicate: la timida Komi debutta nel mercato Nendoroid
di

Una delle più grandi sorprese nel panorama anime della stagione autunnale è stata la serie di Komi Can’t Communicate uno slice of life che tratta le problematiche legate al disturbo della comunicazione della protagonista e a come attraverso l’aiuto dei suoi compagni Komi riesca a fare importanti passi avanti nell’affrontare la sua situazione.

In seguito al successo ottenuto dal manga di Tomohito Oda, portato in Italia da J-Pop, anche la prima stagione dell’anime ha ricevuto un’ottima accoglienza ed era inevitabile che la timida Komi entrasse presto a far parte del mondo del merchandise, e in grande stile. Good Smile Company ha infatti ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato del primo Nendoroid dedicato alla serie, e si tratta ovviamente di Komi-san.

Nel post che trovate in fondo alla pagina, condiviso sui social dalla pagina ufficiale dell’azienda, si notano le prime immagini promozionali della figure, la cui uscita è prevista per ottobre 2022. È già possibile acquistare il prodotto a 5500 yen, circa 40 euro, venduto con tre volti intercambiabili, dei gadget come due piccole orecchie da gatto, il quaderno sui cui Komi scrive per comunicare con Tadano e gli altri, e la cartella scolastica.

Ricordiamo infine che Komi Can't Comunicate tornerà con la seconda stagione il 6 aprile 2022 in Giappone, e vi lasciamo ad un gioioso cosplay dedicato alla protagonista.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1