Kono Oto Tomare!: ecco quando verrà pubblicata la seconda parte dell'anime

Kono Oto Tomare!: ecco quando verrà pubblicata la seconda parte dell'anime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale dedicato a Kono Oto Tomare! (Stop This Sound!), adattamento anime del manga realizzato da Amyū, ha recentemente rivelato la premiere per la seconda parte della serie, svelando inoltre quella che sarà la nuova opening theme dell'opera.

Andando più nel dettaglio, è stato svelato che la seconda metà dell'anime sarà presentata in anteprima in Giappone su Tokyo MX1 e BS11 il 5 ottobre. Debutterà poi su AT-X e Tochigi TV il 7 ottobre, su WOWOW il 9 ottobre e su Hokkaido TV il 14 ottobre. La sua disponibilità in streaming su FOD avverrà invece il 5 ottobre, sempre in Giappone. La nuova opening theme dell'anime s'intitola Harmony è sarà cantata da Shouta Aoi.

Nel caso in cui non doveste conoscerla, l'opera narra le vicende di Takezō, l'ultimo membro rimasto nel club di koto, un gruppo interamente dedicato al tradizionale strumento musicale a corde giapponese. Se non si troveranno nuovi membri, il club di koto verrà definitivamente chiuso. In un giorno come tanti altri, però, Takezō si ritrova faccia a faccia con uno studente desideroso d'unirsi al club. Il ragazzo si chiama Chika Kudō ed è un famoso delinquente che ha seminato il terrore in varie scuole.

Ryōma Mizuno è stato posto come director della serie, il tutto affiancato da Platinum Vision (Saiyuki Reload Blast, Servamp, Devils 'Line). Ayumu Hisao (Devils 'Line, Sword Oratory: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? On the side) sta sia scrivendo che supervisionando la sceneggiatura mentre Junko Yamanaka (ReLIFE, Servamp, Spice and Wolf II, Aoharu x Machinegun) è il designer dei personaggi secondari. Yamanaka e Kobayashi sono entrambi a capo dei lavori d'animazione mentre Hideaki Oba è stato posto come consigliere.