di

In una calda domenica di luglio il sito ufficiale del film di Konosuba ha pubblicato un nuovo filmato del lungometraggio che farà capolino in Giappone nel mese di agosto.

La pellicola animata è basata sulla serie di light novel scritte da Natsume Akatsuki e il nuovo trailer ci mostra un comparto tecnico piuttosto curato e sgargiante di colori. Inoltre è stata resa pubblica da Colombia Music la colonna sonora del film, che potete ascoltare in calce all'articolo.

Il film arriverà in Giappone il 30 agosto, e Crunchyroll ha dichiarato che porterà il film anche oltreoceano, tuttavia non è chiaro se la compagnia di streaming intenda rendere disponibile la pellicola nelle sale cinematografiche o semplicemente all'interno del suo servizio streaming.

Alla regia del film ci sarà Takaomi Kanasaki, che ritornerà dalle precedenti stagioni dell'anime per dirigere il lungometraggio presso gli studi di J.C Staff. Makoto Uezu avrà cura della sceneggiatura mentre Koichi Kikuta si occuperà di ricreare il character design di Kurone Mishima. Masato Koda comporrà la colonna sonora.

L'originale light novel segue le vicende di Kazuma, uno studente che muore nel mezzo di un incidente stradale, ma grazie all'incontro con Aqua avrà la possibilità di reincarnarsi all'interno di un particolare mondo fantasy.

Se volete raccogliere qualche impressione in più sul film, date un'occhiata al precedente trailer.

Quanto è interessante?
2