Konosuba: Kurenai Densetsu, arriva il trailer per il primo film della saga

di

I fan aspettavano con ansia che arrivasse una terza stagione di Konosuba, anime che segue le avventure Kazuma Satou e tratte dalle light novel di Natsume Akatsuki e Kurone Mishima. La J.C. Staff ha annunciato che la serie proseguirà con un film e ne ha diramato poster e trailer.

Il lungometraggio di Konosuba: Kurenai Densetsu debutterà nel 2019 nelle sale giapponesi e non sarà più prodotto dallo Studio Deen, che invece ha seguito l'animazione delle prime due stagioni della serie. Ciò ha portato a delle piccole modifiche di stile, come alla maga Megumin leggermente diversa dalle apparizioni precedenti, ma i fan possono rimanere tranquilli grazie al ritorno del resto dello staff: Takaomi Kanasaki tornerà alla regia, coadiuvato da Koichi Kikuta al character design e Masato Koda alle musiche. Anche i doppiatori torneranno nei loro ruoli, con Jun Fukushima che darà la voce al protagonista Kazuma, Sora Amamiya ad Aqua, Rie Takahashi a Megumin, Ai Kayano a Darkness, Yui Horie a Wiz e Aki Toyosaki a Yunyun.

In calce potete osservare la key visual della serie, con la maghetta Megumin in primo piano, mentre in alto potete osservare i primi 30 secondi della video preview, che però mostra poche novità rispetto al poster diramato. Konosuba, titolo abbreviato di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!, è una serie di light novel iniziate nel 2013 e scritte da Natsumi Akatsuki, mentre Kurone Mishima si è occupato dei disegni. Alla serie principale sono state affiancate quattro serie spin-off e un adattamento manga in corso dal 2014 sulla rivista Dragon Age. Nel 2016 e 2017 sono state messe in onda due stagioni tratte dalla novel, ognuna di 10 episodi, prodotte da Kadokawa Shoten e seguite dallo Studio Deen, e un OVA speciale ambientato alla fine della prima serie animata.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Konosuba: Kurenai Densetsu, arriva il trailer per il primo film della saga