Konosuba e Re:Zero si fondono in una splendida figure raffigurante Aqua

Konosuba e Re:Zero si fondono in una splendida figure raffigurante Aqua
di

L'account Twitter @MechanicalJapan ha pubblicato sul web alcune immagini - visionabili a fondo news - raffiguranti una splendida figure che fonde insieme il franchise di Konosuba a quello di Re:Zero, due importanti opere rivelatesi capaci di conquistare milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

La figure, targata SEGA, ritrae infatti Aqua, una delle protagoniste principali di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!, vestita con gli abiti indossati da Emilia nell'anime Re: Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu. Secondo quanto annunciato dalla compagnia, il prodotto è alto 22cm e verrà reso disponibile da novembre 2019 al prezzo di circa 15€, ma tutti gli interessati possono già preordinarlo.

La light novel di KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! ha visto il sopraggiungere di un adattamento manga ha cui hanno lavorato Masahito Watari e Joseph Yokobori, opera di successo che nel 2014 è giunto sulla rivista Monthly Dragon Age. Nel 2016 è stato invece rilasciato un'adattamento animato concretizzatosi grazie all'ottimo lavoro dello Studio Deen, produzione che ha visto anche il rilascio di una seconda stagione. Il franchise ha visto anche il sopraggiunge di KonoSuba: God Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson, pellicola che verrà inoltre proiettata anche in 4D.

Il romanzo Re:Zero − Starting Life in Another World ha invece visto i primi tre archi della serie adattati in un totale di tre serie manga separate. Visto il grande successo ottenuto dalla produzione, il franchise ha visto il sopraggiungere di un adattamento anime seguito da due OVA. Nel 2017 la software house 5pb. ha inoltre pubblicato una visual novel basata sulla serie, mentre nel 2019 è stata annunciata anche la produzione di una seconda stagione dell'anime. Recentemente la serie ha visto anche il sopraggiungere di una nuova figure a tema dedicata a Emilia.