Kuroko's Basket, arriva in edicola e fumetteria la nuova serie manga targata Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una delle serie Star Comics più attese dell’anno sta per approdare in edicola e fumetteria. Dal 1° Febbraio, arriva KUROKO’S BASKET, la serie shonen manga tutt'ora in corso di Tadatoshi Fujimaki. Esiste una leggenda nel mondo del basket liceale giapponese che narra di un quintetto di formidabili giocatori che al tempo delle scuole medie formava un'imbattibile squadra piena di classe!

Quello che la leggenda tace è l'esistenza di un fantomatico sesto uomo, Tetsuya Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante dotato di particolari qualità tecniche...
E proprio lui, insieme alla matricola Taiga Kagami, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra invincibile per sfidare i suoi ex compagni e primeggiare nel panorama liceale! Ha così inizio un'appassionante avventura, tra duri allenamenti e sfide all'ultimo slam, assolutamente da non perdere!
Lasciatevi coinvolgere da KUROKO'S BASKET, un'avvincente storia fatta di duri allenamenti e sfide all'ultimo slam!

Info serie: KUROKO'S BASKET di Tadatoshi Fujimaki - 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n, € 4,30. In edicola e fumetteria dal 1 Febbraio 2013.