L'adattamento animato di Baki riceverà una seconda stagione

L'adattamento animato di Baki riceverà una seconda stagione
di

Attraverso una non meglio specificata rivista nipponica è stato recentemente annunciato che l’adattamento animato di Baki, manga scritto e disegnato da Keisuke Itagaki, riceverà una seconda stagione. Sfortunatamente il progetto non dispone ancora di una finestra di lancio.

In attesa che il distributore Netflix riveli maggiori dettagli sulla serie, in calce all’articolo vi proponiamo la prima key visual della seconda stagione ed una locandina pubblicitaria. Vi ricordiamo inoltre che la prima parte della prima stagione di Baki è già disponibile sulla piattaforma di streaming di Netflix, mentre la seconda sarà pubblicata il prossimo 19 marzo. Di seguito riportiamo anche la descrizione ufficiale della serie.

Mentre il campione di arti marziali Baki Hanma segue duri allenamenti per superare il leggendario padre, cinque violenti condannati a morte arrivano a Tokyo per sfidarlo.

Diretto da Toshiki Hirano (Shin Kyuseishu Densetsu Hokuto no Ken Raoh/Kenshiro den, Magic Knight Rayearth) presso il rinomato studio d’animazione TMS Entertainment (Saint Seiya: The Lost Canvas), Baki è sceneggiato da Tatsuhiko Urahata (DNA², Cardfight!! Vanguard, Tsuredure Children), mentre Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, New Getter Robo, Warau Salesman New) ne ha curato il character design.

E voi, siete felici di apprendere che la serie tratta dal fumetto di Keisuke Itagaki riceverà una seconda stagione? Fateci conoscere le vostre opinioni attraverso i commenti!

L'adattamento animato di Baki riceverà una seconda stagione