L'anime di Boruto esplorerà ulteriormente il personaggio di Mitsuki in futuro

L'anime di Boruto esplorerà ulteriormente il personaggio di Mitsuki in futuro
di

Che l'anime di Boruto: Naruto Next Generations sia iniziato all'insegna del filler, è cosa nota a tutti i fan della serie, ma le saghe di riempimento proposte sono state accolte positivamente dal pubblico. Ora, sembra che ci sia un altro arco filler pianificato in futuro, arco che esplorerà ulteriormente il personaggio di Mitsuki.

L'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, come potete vedere nel tweet in calce alla notizia, ha rivelato alcuni dettagli riguardo il nuovo episodio in arrivo di Boruto: Naruto Next Generations, il primo dell'arco filler dedicato a Mitsuki (dettagli tradotti da @OrganicDinosaur su Twitter). Il prossimo episodio di Boruto svelerà qualcosa in più sulla Modalità Saggio di Mitsuki, mentre il nuovo Team 7 esplorerà La Grotta Ryuchi (che ora è una zona umida con grandi serpenti e una strana volta di calcare) dopo che un "grave incidente" si è verificato a Konoha.

La più grande rivelazione, però, arriva con i nemici che Boruto e compagni dovranno affrontare in questo arco, quattro esseri che sembrano "ultraterreni" a giudicare dalle immagini del tweet. I quattro sembrano avere un legame con Mitsuki, ma la cosa più strana è che i loro nomi, Kokuyou, Sekiei, Kirara e Kakou, sono tutti riferimenti alla pietra o al lavoro della pietra.

Per quanto riguarda la Grotta di Ryuchi, è la casa dei serpenti dove Orochimaru e Kabuto una volta andarono per apprendere la Modalità Saggio del serpente. Con Mistuki che ha recentemente avuto problemi con il suo potere da Eremita dopo l'attacco di Urashiki, questo nuovo arco di Boruto è un'ottima scusa per approfondire l'argomento.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!