L'anime di Boruto: Naruto Next Generations reintrodurrà delle storiche armi di Naruto

di

Durante la sua lunghissima serializzazione, il manga di Naruto del maestro Masashi Kishimoto ci ha mostrato un’interminabile carrellata di armi e strumenti ninja, fra cui spade, ventagli e altri oggetti di ogni tipo. A quanto pare, uno di questi ricomparirà molto presto nell’adattamento animato di Boruto: Naruto Next Generations...

Consultabile in chiosa all’articolo, il trailer dell’episodio 99 di Boruto: Naruto Next Generations, intitolato “Jugo e il sigillo maledetto”, vedrà infatti il maestro Konohamaru Sarutobi utilizzare le cosiddette “Lame di Chakra”, ossia la coppia di pugnali a forma di tirapugni che un tempo veniva impiegata in battaglia dal compianto Asuma Sarutobi.

Come di certo saprete se avete già visto la puntata trasmessa lo scorso 17 marzo, intitolata "Il bosco maledetto", l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha recentemente reintrodotto il personaggio di Jugo, che tuttavia è tornato in scena completamente trasformato e privo di autocontrollo. Questa situazione di estremo pericolo costringerà dunque Konohamaru a mostrarci una buona volta la Volontà del Fuoco ereditata dal Clan Sarutobi.

Il giovane insegnante del Villaggio di Konoha si dimostrerà in grado utilizzare le Lame di Chakra tanto bene quanto suo zio Asuma? Ma soprattutto, questi straordinari strumenti ninja basteranno a contrastare l’incredibile potenza sfoggiata dallo stesso Jugo?

Vi ricordiamo che l’anime di Boruto: Naruto Next Generations è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni domenica mattina ce ne propone un nuovo episodio con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2