di

Uno dei personaggi più interessanti di Boruto: Naruto Next Generations è senza ombra di dubbio Shikadai Nara, ossia il figlio di Shikamaru e Temari, che di recente è diventato una presenza ricorrente dell’anime. Tuttavia, almeno per il momento, il ragazzo non dispone di molte tecniche ninja...

Trasmesso recentemente sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni settimana ce ne propone una nuova puntata con audio in lingua originale e sottotitoli in italiano, l’episodio di Boruto: Naruto Next Generations intitolato “La decisione di Shikadai” ha esplorato il giovane figlio di Shikamaru, offrendogli l’occasione perfetta per esibire una nuova tecnica ispirata dalla madre Temari: la Danza della Turbolenza.

Nel corso di Boruto: Naruto Next Generations, Shikadai ha dimostrato di aver appreso alla perfezione le tecniche del Clan Nara, che appunto permettono di usare la propria ombra per paralizzare gli avversari. L’ultimo episodio, invece, ha costretto il ragazzo a utilizzare una tecnica che ha appreso da Temari e che appunto sfrutta il chakra del vento. Avvicinando le mani con una procedura molto simile a quella richiesta dal Rasengan, Shikadai ha scatenato una potente raffica di vento che gli ha permesso di rimediare ad un preoccupante pasticcio.

Come risultato, il ragazzo ha deciso di non diventare un politico del Clan Nara, preferendo invece continuare ad allenarsi con sua madre per diventare un grande ninja. Potendo contare sulle tecniche dei propri genitori, non trovate anche voi che Shikadai potrebbe divenire una vera e propria forza della natura?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2