L'anime di Boruto spiega finalmente un buco della trama di Boruto: Naruto the Movie

L'anime di Boruto spiega finalmente un buco della trama di Boruto: Naruto the Movie
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations è nel pieno del climax dell'arco degli esami di selezione dei chunin. Lo show si sta muovendo a grandi passi verso il finale di questa parabola narrativa, e un fastidioso buco di trama proveniente da Boruto: Naruto the Movie è stato finalmente chiuso grazie a Sasuke.

Nell'ultimo episodio di Boruto, Sasuke, dopo aver confortato il figlio del 7° Hokage, afferma che è tempo che entrambi vadano a salvare Naruto dalle grinfie del clan Otsutsuki. Gli altri Kage si uniscono ai due in questa missione di salvataggio, ma prima di partire, Sasuke espone al gruppo qualcosa di vitale importanza.

Quello che l'Uchiha spiega, rivela finalmente come il team di salvataggio sia riuscito a localizzare Naruto in tempo record (un enorme buco di trama di Boruto: Naruto the Movie). A quanto pare, c'è una ragione piuttosto logica dietro la veloce individuazione dell'Hokage. Gaara chiede a Sasuke dove il clan Otsutsuki possa aver portato Naruto, e l'Uchiha afferma che il trio dovrebbe trovarsi in una posizione nota segnata in una pergamena che Sasuke ha sottratto ai fratelli Otsutsuki all'inizio dell'arco narrativo.

"Il rotolo rivela dove si trovano. Anche Naruto dovrebbe essere lì. L'ho già analizzato con il mio Rinnegan. Avverte anche che i membri del clan Otsutsuki sarebbero venuti personalmente su questo terra perché Kaguya smise di fornire loro chakra. E Kaguya si stava preparando al loro arrivo."

Quindi, con Kaguya fuori dai giochi, spetta al resto dei membri del clan Otsutsuki finire il lavoro che la loro matriarca non portò a termine millenni fa, ma l'impresa si rivelerà più ardua del previsto. Boruto, Sauke e i restanti Kage stanno per raggiungerli, e Momoshiki vorrà non aver mai messo piede sulla terra.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!