L'anime di Fairy Tail schiera in campo un trio di caparbie maghette

L'anime di Fairy Tail schiera in campo un trio di caparbie maghette
di

Dopo le prime scaramucce coi potenti componenti del gruppo noto come Spriggan 12, per i maghi di Fairy Tail e delle altre gilde di Fiore è giunto il momento di fronteggiare il secondo assalto delle forze dell’Impero di Alvarez. Nella prossima puntata, infatti, dovranno scendere in campo anche la gattina Charle e Sherria Blendy...

Visionabili in calce all’articolo, quattro nuovi screenshot tratti dall’episodio 297 di Fairy Tail rivelano che questa settimana saranno le più giovani e graziose maghette di Fairy Tail e Lamia Scale a dover combattere contro le truppe al servizio dello Stregone Oscuro. Due screenshot in particolare ci mostrano una combattiva Charle, nuovamente con sembianze umane, e una meravigliata Sherria. È mai possibile che proprio questo nuovo episodio, intitolato “Non prima che la battaglia sia finita”, ci proponga finalmente lo scontro anticipato dalla nuova sigla di apertura?

Le altre due immagini, invece, ci mostrano un’imbarazzata Levy McGarden, che nel corso della guerra è stata inviata al fronte assieme al compagno di gilda Gajeel Redfox, di cui la fanciulla è palesemente innamorata. Intanto, due dei più potenti Spriggan 12 si stanno minacciosamente avvicinando alla città di Magnolia, dove appunto è situata la sede principale di Fairy Tail.

Tratto dall'omonimo ed esplosivo manga scritto e disegnato da Hiro Mashima, il terzo e ultimo adattamento televisivo di Fairy Tail è disponibile nel nostro paese sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni settimana ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano. Il prossimo episodio verrà trasmesso domenica 24 febbraio 2019. Lo guarderete?

Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)