L'anime di Fairy Tail si prepara a mostrare ai fan lo scontro più atteso

L'anime di Fairy Tail si prepara a mostrare ai fan lo scontro più atteso
di

Attraverso l’account ufficiale della serie, lo staff del terzo e ultimo adattamento animato di Fairy Tail ha pubblicato un Tweet per annunciare lo scontro più atteso dei fan dell’opera di Hiro Mashima, che a quanto pare verrà trasmesso il prossimo 6 febbraio sul circuito televisivo nipponico.

Consultabile in calce all’articolo, il messaggio rivela infatti che lo scontro fra il protagonista Natsu Dragneel ed il potentissimo Stregone Oscuro, Zeref Dragneel, comincerà nell’episodio 294 di Fairy Tail, di cui purtroppo non conosciamo ancora il titolo ufficiale. Poiché l’ultimo arco narrativo della serie vede i maghi di Fairy Tail impegnati contro le forze del gigantesco Impero di Alvarez, il combattimento fra Natsu e Zeref pareva inevitabile.

Ora che la guerra tra Alvarez e Fairy Tail è ormai entrata nel vivo, sarà il focoso Dragon Slayer a fare i conti col nemico giurato della gilda. Sfortunatamente, tuttavia, il ragazzo non sa ancora di essere il fratello minore dello Stregone Oscuro, di conseguenza la battaglia fra i due Dragneel promette degli interessanti colpi di scena.

Tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Hiro Mashima, l’ultimo adattamento animato di Fairy Tail è disponibile sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni fine settimana ce ne propone un nuovo episodio con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.