L'anime di Fire Force accoglie Taiten Kusunoki nel proprio cast vocale

L'anime di Fire Force accoglie Taiten Kusunoki nel proprio cast vocale
di

Il sito ufficiale dell’adattamento animato di Fire Force (En En no Shōbōtai) ha recentemente annunciato che anche Taiten Kusunoki farà parte del cast vocale della serie che quest’anno esordirà sul circuito televisivo nipponico. Tutti i dettagli dopo il salto!

Già noto ai fan di animazione giapponese per aver prestato la propria voce a personaggi del calibro di Paylor Sakaki in GOD EATER, Banjoumaru Shinra in Mob Psycho 100 e Ibiki Morino nel franchise di Naruto, Taiten Kusunoki interpreterà stavolta Leonard Burns, ossia il capitano della Prima Brigata Speciale. È un pompiere di terza generazione che nasconde un potere speciale sotto la benda che copre il suo occhio destro.

Yuki Yase (Mekaku City Actors, Hidamari Sketch × Honeycomb) dirigerà Fire Force presso lo studio d’animazione David Production (JoJo's Bizarre Adventure, Cells at Work!), mentre Yamato Haishima ne curerà la sceneggiatura. Il character design, invece, è stato affidato a Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara, Zetsubou-Sensei).

Tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Atsushi Ohkubo, già autore di Soul Eater, l’anime di Fire Force non ha ancora una finestra di esordio, ma la produzione ha confermato che la serie verrà trasmessa durante l’anno corrente. Di seguito ne trovate la sinossi ufficiale.

"In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia!"

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1