L'anime di Fire Force vedrà Tomokazu Seki nei panni di Rekka Hoshimiya

L'anime di Fire Force vedrà Tomokazu Seki nei panni di Rekka Hoshimiya
di

Il sito ufficiale della trasposizione animata di Fire Force ha recentemente svelato che il doppiatore nipponico Tomokazu Seki presterà la propria voce al personaggio di Rekka Hoshimiya, ossia un tenente della Prima Brigata Speciale.

Noto ai fan per aver interpretato Hidetora Tōjō in Beelzebub, Haru Glory in RAVE - The Groove Adventure e Archer in Fate/ZERO, Tomokazu Seki doppierà stavolta un pompiere appartenente alla terza generazione. Dotato di un forte senso di giustizia, il personaggio è in grado di genere fiamme coi propri pugni.

Tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Ohkubo, già autore di Soul Eater, l’anime di Fire Force sarà diretto da Yuki Yase (Durarara!!, Nisekoi) presso lo studio d’animazione David Production (Captain Tsubasa, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo), mentre Yamato Haishima ne curerà la sceneggiatura. Il character design, infine, è sfato affidato alle sapienti mani di Hideyuki Morioka (D.Gray-man, Fullmetal Alchemist, Neon Genesis Evangelion). Sfortunatamente non sappiamo ancora quando la serie esordirà sul circuito televisivo nipponico.

Pubblicato in patria sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha, il manga di Fire Force si compone attualmente di 15 tankobon. In Italia, invece, l'opera è edita da Planet Manga (Panini Comics), che finora ha proposto ai propri lettori i primi 11 volumetti della serie.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1
L'anime di Fire Force vedrà Tomokazu Seki nei panni di Rekka Hoshimiya