di

Attraverso il sito ufficiale dell’anime Goblin Slayer, tratto dalla serie di light novel scritta da Kumo Kagyu, è stato recentemente pubblicato un nuovo trailer inedito. A quanto pare, la serie esordirà soltanto nel mese di ottobre sul circuito televisivo nipponico.

Lo stesso Kagyu è stato ospite presso il recente l’Anime Expo, evento durante il quale sono stati rivelati un nuovo video promozionale (consultabile in chiosa all’articolo) e la splendida key visual (visionabile invece a piè di pagina).

Goblin Slayer sarà diretto da Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, Girls' Last Tour) presso lo studio d’animazione nipponico WHITE FOX (Akame Ga KIll!, L’attacco dei Giganti, Digimon Adventure tri.), mente a Hideyuki Kurata (Read or Die, Made in Abyss, Kamichu!) ne è stata affidata la sceneggiatura. Il character design sarà curato da Takashi Nagayoshi (già direttore dell’animazione per Girls' Last Tour), mente Mili canterà il tema di apertura "Region”.

È stato inoltre confermato che l’anime venterà gli stessi doppiatori che i fan hanno potuto apprezzare durante il precedente adattamento audio (dai romanzi è stato infatti tratto un drama CD). Di conseguenza, Yuichiro Umehara sarà il Goblin Slayer, Yui Ogura sarà la Sacerdotessa, Nao Tōyama sarà l'Arciere Elfico, Yuka Iguchi sarà la Cow Girl, Maaya Uchida sarà la Guild Girl, Yūichi Nakamura sarà lo Sciamano Nano, Tomokazu Sugita sarà il Sacerdote Lucertola, Yōko Hikasa sarà la Stregha, mentre Yoshitsugu Matsuoka sarà il Lanciere.

Di seguito vi proponiamo infine la sinossi ufficiale della serie di light novel, la quale ci fornisce qualche dettagli sulla trama e sui suoi protagonisti principali.

Una giovate sacerdotessa ha formato il suo primo party, ma questo si è ritrovato quasi immediatamente in difficoltà. È il Goblin Slayer a correre in suo soccorso - un uomo che ha dedicato tutta la sua vita allo sterminio dei goblin, con ogni mezzo necessario. E quando cominciano a circolare le voci delle sue imprese, non c’è modo di prevedere cosa potrebbe succedere…

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

L'anime di Goblin Slayer esordirà nel mese di ottobre, rilasciato un nuovo trailer