L'anime di My Hero Academia ha introdotto un nuovo, grande pro hero nell'ultimo episodio

L'anime di My Hero Academia ha introdotto un nuovo, grande pro hero nell'ultimo episodio
di

La nuova puntata della terza stagione di My Hero Academia ha visto Midoriya e la Classe 1-A cominciare l'"Esercizio di Salvataggio" facente parte dell'esame per la licenza provvisoria da eroe. Sul finale dell'episodio, i nostri hanno visto l'entrata in scena a sorpresa - e con una svolta violenta - di un grande pro hero: Gang Orca.

Quando sul finire della puntata appare Gang Orca, quest'ultimo afferma che è lì per testare l'abilità degli studenti nell'eseguire più operazioni contemporaneamente, dando un grado di priorità alle problematiche presenti in campo, cioè salvare feriti e combattere contro i villain.

Ma perché proprio Gang Orca è stato scelto per questa prova? Perché durante l'attacco a Kamino, il pro hero in questione era uno degli eroi chiamati sulla scena. La sua forza lo ha reso l'attuale numero 10 nel ranking giapponese, ma è anche terzo nella scherzosa classifica degli "eroi che sembrano villain".

Lui e i suoi "scagnozzi" arrivano sulla scena dell'esame in maniera plateale, iniziando ad attaccare, e lasciando Aizawa e Joke completamente spiazzati dalla svolta presa dalla prova. Quello che in origine era un esercizio in cui si supponeva che gli studenti stessero salvando i civili feriti (interpretati da un esilarante gruppo di professionisti), è divenuto a tutti gli effetti un test per verificare l'elasticità mentale durante una crisi.

Riusciranno i nostri aspiranti eroi a compiere la scelta giusta? Non ci resta che attendere il proseguo della terza stagione di My Hero Academia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.