L'Anime di My Hero Acadmeia ha fatto piangere nuovamente tutti!

L'Anime di My Hero Acadmeia ha fatto piangere nuovamente tutti!
di

La terza stagione di My Hero Academia ha fatto piangere milioni di fan poche settimane fa, ma sembra che lo show non avesse ancora finito di far commuovere il suo pubblico. infatti, l'anime è riuscito nuovamente a far piangere tutti con una scena che ha visto protagonista Froppy, l'aspirante eroina con il quirk che le da le capacità di una rana.

Questo fine settimana, My Hero Academia ha fatto commuovere nuovamente tutti. Gli studenti dello U.A. Academy vivono ora nel nuovo campus costruito appositamente dopo i fatti delle vacanze studio estive, e i membri della Classe 1-A hanno quindi più tempo da trascorrere insieme. L'episodio andato in onda nel weekend ha visto il gruppo di aspiranti eroi girovagare per le stanze del dormitorio, ma un elemento era palesemente assente: Froppy.

Tuttavia, a un certo punto Uraraka ha chiesto ai membri del gruppo che erano andati a salvare Bakugo se potevano seguirla, e si è diretta fuori, dove Froppy li stava aspettando. È stato lì che l'eroina dai capelli verdi è scoppiata in lacrime. Froppy ha chiesto ai suoi compagni di classe se ricordassero quello che aveva detto a proposito del loro piano all'ospedale. In quel momento, lei aveva affermato che il loro disprezzo delle regole era paragonabile alla malvagità dei villain, e Froppy ha ammesso che da allora ha avuto difficoltà a parlare con i suoi compagni per aver infranto le regole.

"Sono stata dura e ho detto alcune cose dolorose. Nonostante tutto, siete andati ugualmente. Quando ne ho sentito parlare stamattina, sono rimasta scioccata. Pensavo di avervi fermati, quindi ero piena di delusione e risentimento", ha detto Froppy in lacrime, lasciando i suoi compagni di classe basiti. "Non sapevo cosa dire. Non avevo voglia di divertirmi a parlare con tutti voi, ma questo mi rendeva molto triste. Ecco perché volevo dirvelo anche se non riuscivo a raccogliere i miei pensieri correttamente, in modo che potessi divertirmi e parlare di nuovo con tutti."

Alla fine dell'episodio, tutti i compagni, da Izuku a Kirishima, sono scoppiati in lacrime mentre cercavano di confortare Froppy, scusandosi con lei. Naturalmente, la sincerità della giovane aspirante eroina ha fatto commuovere anche i milioni di fan di My Hero Academia, come potete vedere nei tweet in calca alla notizia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2