L'anime di ONE PIECE ha messo la famiglia Vinsmoke di fronte a una dura realtà

di

Il ricongiungimento di Sanji con la sua famiglia è stato uno degli aspetti chiave dell'arco narrativo di Whole Cake Island. Per buona parte dell'arco, però, il padre e i fratelli del cuoco sono saliti in cattedra, giudicando Sanji debole e ridicolo. Ora, l'anime di ONE PIECE ha messo i Vinsmoke di fronte a una dura realtà.

Infatti, i familiari di Sanji, nel momento del bisogno, non sono riusci a fare nemmeno un graffio ai membri della famiglia Charlotte. I Vinsmoke, inizialmente, hanno suscitato una forte impressione nei fan e nei presenti al Tea Party di Big Mom quando hanno utilizzato le loro Raid Suit per trasformarsi in pieno stile Power Rangers.

Ma quando hanno scortato Bege e Caesar fuori dall'isola, ognuno di loro è caduto: Niji e Yonji sono stati rapidamente sconfitti da Big Mom, Ichiji è stato battuto ancor più velocemente da Katakuri e Oven e Judge è stato completamente annichilito dalla potenza dell'Imperatrice. Sarebbe tutto finito per loro se i Mugiwara non avessero fatto esplodere il Tamate Box mandando l'intera isola nel caos.

Dopo il modo in cui Sanji è stato trattato dalla sua famiglia, è incoraggiante vedere che è uno dei pochi rimasti in piedi. Considerando che è stato in grado di tener testa a Big Mom e di cavarsela meglio di suo padre e dei suoi fratelli, Judge dovrebbe almeno arrivare a rispettare la forza del figlio.

L'anime di ONE PIECE si sta pian pino avvicinando alla fine dell'arco narrativo di Whole Cake Island, e le cose stanno prendendo sempre più una brutta piega per i nostri Mugiwara.