L'anime di ONE PIECE ci ha mostrato il nuovo e terrificante attacco di Nami

L'anime di ONE PIECE ci ha mostrato il nuovo e terrificante attacco di Nami
di

L’anime di ONE PIECE si avvia ormai verso la portata principale della Saga di Whole Cake Island, ma nel frattempo la folle fuga dei Pirati di Cappello di Paglia, ormai da qualche tempo inseguiti dalla letale Big Mom, ha permesso alla bella Nami di sfoggiare il suo nuovo attacco. Tutti i dettagli dopo il salto!

Grazie alla sorprendente collaborazione fra la stessa Nami e la nuvola Zeus, la piratessa ha colpito l’Imperatrice Big Mom col cosiddetto “Zeus Breeze Tempo”, riuscendo a rallentarla per un intero episodio. Come i fan ricorderanno, Nami aveva catturato l’attenzione del buffo (ma potentissimo) Zeus attraverso le squisite bolle prodotte dalla sua arma, per poi sfruttarne i poteri per consentire ai Pirati di Cappello di Paglia di distanziare finalmente la scatenata Big Mom.

Nami ha effettivamente caricato Zeus di elettricità per tutta la durata dell’episodio, per poi mettere in atto i frutti del suo gesto. Quando Big Mom ed il sole chiamato Prometheus si sono avvicinati troppo, la ragazza ha scatenato l’elettricità accumulata all’interno di Zeus, che nel frattempo si era trasformato in una gigantesca nuvola di fulmini. Una volta attivato con lo Zeus Breeze Tempo, l'homie è stato infine convertito in un fulmine completo dal potere devastante.

Colpita dal fulmine, Big Mom è stata invero travolta da una luce bianca, e l’episodio si è interrotto poco prima che i fan potessero vedere il risultato dell’attacco. Tuttavia, il trailer del prossimo episodio di ONE PIECE rivela che l’Imperatrice non riporterà alcun danno, e che di conseguenza continuerà a inseguire Monkey D. Luffy e gli altri fino alla nave Thousand Sunny. Riusciranno i nostri eroi a seminarla e a mettersi in salvo?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!