L'anime di ONE PIECE ha riportato in scena il Gear Fourth di Rufy

di

Il manga di ONE PIECE sta vivendo un periodo di grandi rivelazioni. Con l'avvio del Reverie, molte verità sopite sono state - per così dire - risvegliate, e le nozioni apprese negli ultimi capitoli porteranno a inevitabili mutamenti futuri. Ma, mentre il manga è in questa fase rivelatrice, l'anime si trova ancora a Whole Cake island.

L'arco narrativo in questione ha raggiunto un'importante punto di svolta nell'adattamento animato, in quanto una Big Mom furiosa ha dato inizio al suo contrattacco contro Bege e i Mugiwara, mentre questi ultimi tentano una disperata fuga dal Tea Party. Ma come i fan sanno, Rufy non è tipo da darsela a gambe quando le cose si mettono male, e così, tirando fuori ancora una volta la sua tecnica migliore, il Gear Fourth, Cappello di Paglia si è lanciato all'attacco di Big Mom.

Nell'ultimo episodio, l'Imperatrice ha apostrofato Rufy come vigliacco, e quest'ultimo ha abboccato. Dopo essere uscito da Bege per salvare Reiju, Cappello di Paglia ha chiesto di poter sferrare "un solo pugno" a Big Mom prima di fuggire, e improvvisamente si è trasformato nella sua forma Gear Fourth. Ma anche con questo enorme potere non è stato in grado di ferire Charlotte LinLin nemmeno una volta.

Alla fine, dopo vari tentativi, il tempo limite del Gear è giunto a termine e Rufy è caduto nel suo stato inconscio post Fourth, lasciando Sanji e i Vinsmoke in una situazione più precaria di prima. L'ultima volta che i fan hanno visto il Gear Fourth nell'anime di ONE PIECE è stato contro Cracker nella foresta vivente diversi episodi fa, con il debutto della forma speciale Tankman.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!