L'anime di ONE PIECE si appresta a mostrarci lo scontro più violento degli ultimi anni!

L'anime di ONE PIECE si appresta a mostrarci lo scontro più violento degli ultimi anni!
di

Poiché la saga di Whole Cake Island ha ormai raggiunto un punto critico, l’anime di ONE PIECE si appresta a mostrare al pubblico lo scontro più interessante dell’arco narrativo in corso, se non dell’intero fumetto (almeno per ora). Un avversario con un potere senza precedenti è infatti prossimo ad abbattersi sulla ciurma di Cappello di Paglia!

Come scoperto soltanto ieri, attraverso il trailer dell’episodio 845 di ONE PIECE, nemmeno la Thousand Sunny è più al sicuro! Mentre Luffy e compagni, in groppa a Kingbaum, stanno cercando di raggiungere la loro nave, qualcuno ha sfruttato i poteri di Brulee per salire a bordo della Sunny attraverso lo specchio situato nella stanza di Nami.

Nel corso della puntata precedente, un certo individuo si è infatti intrufolato sulla nave ed è pronto ad accogliere gli avversari, e sebbene l’anime di ONE PIECE abbia mostrato soltanto una sagoma nera, gli spettatori hanno subito capito a chi appartenesse quell’imponente silhouette: a Charlotte Katakuri, il più potente figlio dell’imperatrice Big Mom, nonché uno dei Tre Generali del Dolci!

L’episodio è purtroppo terminato prima ancora che potessimo vedere il pirata sulla Sunny, ma la sua presenza a bordo rappresenta una minaccia terribile per Luffy e compagni, che al loro arrivo si ritroveranno fra due fuochi. Riusciranno i nostri beniamini a scamparla anche stavolta?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5