L'anime di Steins;Gate 0 ripartirà domani, emergono nuovi spoiler sulla serie di VVVVID

di

Dopo due settimane di pausa, domani riprenderà la trasmissione della trasposizione animata di Steins;Gate 0, ormai giunta all’episodio 14. Di conseguenza, la nuova sinossi emersa in rete ci fornisce in anteprima qualche delizioso dettaglio sulla trama della puntata che potremo visionare domani su VVVVID! Maggiori dettagli dopo il salto.

Steins;Gate 0 – Episodio #14 – Riconoscimento del limite elastico

  • Data: 19 luglio 2018
  • Trama: "Sono passati dei mesi da quando Kagari è sparita nel nulla. Okabe e gli altri l’hanno cercata in tutti i luoghi possibili e immaginabili, ma non sono riusciti a trovare alcun indizio. Nel frattempo, Daru e Suzuha stanno cercando di convincere Maho a collaborare alla creazione di un’altra macchina del tempo, poiché la precedente è stata distrutta da Okabe."

Come i fan ricorderanno, nel corso dell’episodio 13 si è tenuto un party per festeggiare Kagari, cui però la ragazza non ha partecipato. Mentre si apprestava a raggiungere Mayuri e gli altri, Kagari ha udito per strada una melodia di Mozard che ha fatto scattare qualcosa nella sua mente, costringendola a tornare dall’organizzazione che in passato la teneva prigioniera. Cosa le sarà successo nei mesi che separano la fine dell'episodio 13 di Steins;Gate 0 dall'inizio del 14°?

Trasmesso ogni giovedì sul circuito televisivo nipponico, l'anime di Steins;Gate 0 è visionabile in simulcast con sottotitoli in italiano sulla piattaforma di streaming gratuito (e legale) di VVVVID.

Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0