L'arco narrativo tratto dal film di Boruto inizierà durante la prossima primavera!

di

Dopo aver esplorato i “primi passi” di BorutoSarada e compagni nel tortuoso mondo dei ninja, l’anime di Boruto: Naruto Next Generation si appresta a rivisitare gli eventi narrati in Boruto: Naruto the Movie, l’undicesimo lungometraggio d’animazione basato sul manga del sensei Masashi Kishimoto.

Ora che Boruto e gli altri si sono finalmente diplomati presso l’Accademia Ninja, è giunto il momento di trattare ed espandere una delle storie conclusive dell’anime originale: l’Esame di Selezione dei Chunin. Le recenti key visual del prossimo arco narrativo rivelano infatti che Boruto, Sarada e Mitsuki dovranno presto fare i conti con Momoshiki e Kinshiki, i villain del suddetto film d’animazione, ed un nuovo personaggio misterioso creato da Kishimoto in persona: Urashiki.

L’arco narrativo inizierà però soltanto durante la prossima primavera e vedrà Boruto allenarsi sotto la guida severa di Sasuke, allo scopo di superare suo padre e ottenere finalmente un po’ della sua attenzione. Qualcosa che il fanciullo brama sin dall’inizio della serie televisiva a lui dedicata.

A partire dal 27 dicembre, invece, l’anime adatterà una delle ultime storie scritte dallo stesso Kishimoto, ossia il one-shot intitolato “Naruto Extra: La strada illuminata dalla luna piena” (in originale Naruto gaiden: michita tsuki ga terasu michi) ed incluso nel primo volumetto del manga di Boruto. Interamente dedicato al personaggio di Mitsuki, l’episodio esplorerà infatti le sue origini ed il legame con Orochimaru.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3