L'arte di Charlie Chan Hock Chye: in uscita il 7 dicembre lo splendido volume Bao

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Vincitore di ben tre premi Eisner nel 2017, è grazie alla sempre attentissima Bao Publishing che l'ottimo L'arte di Charlie Chan Hock Chye di Sonny Liew uscirà il prossimo 7 dicembre anche in Italia, giusto in tempo per un grande Natale all'insegna delle splendide letture fumettistiche.

Liew, che è un artista malese che vive e lavora a Singapore, ha voluto celebrare in questo volume dalla caratura artistica ricerca e sontuosa il fumetto in generale, inteso come media, raccontando il passaggio dal secondo dopoguerra all'età moderna in un viaggio avventuroso e attraverso un'importante lezione tecnica. La Malesia e la sua storia saranno ovviamente centrali nell'albo, raccontante parlando di un fumettista immaginario e seminale che risponde al nome di Charlie Chan Hock Chye.

L'arte di Charlie Chan Hock Chye uscirà nelle librerie il prossimo 7 dicembre in un'edizione di pregio, libro unico cartonato con debossing in coprtina e sovraccoperta e di facile lettura. È possibile leggere una preview dell'albo al seguente link.

L'arte di Charlie Chan Hock Chye: in uscita il 7 dicembre lo splendido volume Bao