L'assenza di un trailer di One-Punch Man stagione 2 continua a preoccupare i fan

L'assenza di un trailer di One-Punch Man stagione 2 continua a preoccupare i fan
di

Lo stato dei lavori di One-Punch Man stagione 2 continua a preoccupare enormemente i fan. Dopo una prima stagione ottima e che ha conquistato molti fan nel mondo, ci sono stati anni di silenzio rotti soltanto pochi mesi fa. Ora però la data ufficiale della nuova trasmissione si avvicina, e la produzione non ha ancora rivelato il trailer ufficiale.

Facendo un salto indietro, il titolo One-Punch Man stagione 2 fu annunciato ufficialmente lo scorso anno, e nel mentre sono state rivelate informazioni sul cast e e opening, così come alcune key visual. In più, fu rivelato anche che la serie non sarebbe andata più in onda nel 2020 ma nel 2019, sollevando alcuni timori che gli amanti della serie avevano in merito al cambio di studio di animazione, passato da Madhouse a J.C. Staff. Tuttavia, nonostante a inizio marzo sia stato anche annunciata la data di messa in onda, finora non è stato pubblicato alcun trailer.

Solitamente questi vengono pubblicati mesi prima dell'arrivo di una serie, e il fatto che ormai manchino solo poche settimane al 9 aprile sta rendendo nervosi i fan. La speranza è che naturalmente sia tutto premeditato e che non ci siano stati rallentamenti di sorta per One-Punch Man stagione 2, ma che anzi sia stato tutto innescato appositamente per un grande arrivo in occasione dell'evento speciale programmato per il 2 aprile.