L'Attacco dei Giganti 3: anticipazioni episodio 2 del 29 luglio su VVVVID e nuovo poster

L'Attacco dei Giganti 3: anticipazioni episodio 2 del 29 luglio su VVVVID e nuovo poster
di

A un giorno mancante alla messa in onda dell'episodio 2 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, lo staff di produzione ha svelato tutte le anticipazioni sulla puntata - che sarà trasmessa domani, domenica 29 luglio, su VVVVID - insieme a un nuovo poster raffigurante Levi.

La messa in onda del nuovo episodio sulla piattaforma streaming avverrà a partire dalle ore 21:00 di domani, su VVVVID. Leggiamo la sinossi completa, mentre il titolo della puntata sarà "Dolore":

"Il carro su cui vengono trasportati Eren e Historia viene attaccato e i due vengono rapiti. Un uomo misterioso, che si erge di fronte a Levi, prova ad avanzare. Guardandolo in viso, Levi esclama: "Kenny!". Sembra che i due abbiano dei trascorsi. La loro battaglia sarà mortale".

Come già detto, Wit Studio ha rilasciato una nuova key visual de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, che abbiamo condito con alcune dichiarazioni di uno dei due director, Tetsuro Araki. Potete ammirare il poster in calce.

"Ci è piaciuto tanto produrre questo anime e realizzare quanto sia venuto bene alla fine. Impiegheremo tutte le nostre forze nella Stagione 3. La persona con gli occhiali alla fine della Stagione 2 giocherà un ruolo nella terza? Riusciranno a sopravvivere tutti? Qualcuno morirà? È difficile da dire".

Appuntamento a domani, domenica 29 luglio, su VVVVID!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!

L'Attacco dei Giganti 3: anticipazioni episodio 2 del 29 luglio su VVVVID e nuovo poster