L'Attacco dei Giganti 3: confermato simulcast americano, annunciata la opening

L'Attacco dei Giganti 3: confermato simulcast americano, annunciata la opening
di

L'Attacco dei Giganti Stagione 3 era presente all'Anime Expo: alcuni utenti hanno infatti potuto assistere a una world premiere del primo episodio, che debutterà in Giappone a partire dal 22 luglio 2018. È stato però confermato il simulcast americano, insieme alla opening ufficiale dell'anime.

Nonostante il primo episodio esordirà sulle reti televisive nipponiche il 22 di luglio, è stato confermato che la serie verrà trasmessa anche negli USA, ma a partire dal mese di agosto, quindi qualche settimana dopo la messa in onda nipponica.

Purtroppo non vengono forniti ulteriori dettagli sulla piattaforma streaming che ospiterà la prestigiosa terza stagione dell'acclamata serie di animazione prodotta da Wit Studio e ispirata al manga shonen di Hajime Isayama.

Il canale nipponico SNK, che trasmetterà i nuovi episodi de L'Attacco dei Giganti, ha anche confermato la opening della serie: la nuova sigla di apertura si intitolerà "Red Swan" ed è cantata dalla band chiamata X Japan X HIDE.

Purtroppo non possiamo ancora confermare se il simulcast della serie sarà valido anche per noi italiani, con VVVVID e Crunchyroll che potrebbero trasmettere Attack on Titan 3 in contemporanea, considerato che VVVVID si occupò del simulcast delle stagioni precedenti. Qualora ci fossero aggiornamenti in merito, non mancheremo di comunicarveli all'istante.