L'Attacco dei Giganti 3: immagine in anteprima dell'episodio 4, stasera su VVVVID

L'Attacco dei Giganti 3: immagine in anteprima dell'episodio 4, stasera su VVVVID
di

Questa sera, sulla piattaforma streaming VVVVID, potremo ammirare in simulcast dell'episodio 4 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3. Per l'occasione, come di consueto, lo staff di Wit Studio ha rilasciato un'immagine in anteprima.

Lo screenshot, che potete visionare per bene in calce, ci mostra un primo piano sul capitano Levi: il personaggio è stato finora tra i protagonisti assoluti nei primi episodi della Stagione 3. Il leader del Corpo dei Ricognitori, infatti, ha guidato l'avanzata del suo team per proteggere Eren e Historia dalle grinfie dei Gendarmi, che intendevano appropriarsi dei due giovani.

Levi, tuttavia, è stato attaccato da una squadra guidata da Kenny, un micidiale pistolero che si è rivelato essere collegato al suo passato: nel corso delle ultime puntate, infatti, abbiamo appreso non soltanto che il nome completo del nostro è Levi Ackermann, ma che Kenny ha cresciuto il giovane sin da quando l'ha raccolto per strada quando era piccolo.

Mentre le macchinazioni del suo aguzzino continuano, però, Levi e la sua squadra lottano contro il tempo per salvare Eren e Historia: la ragazza è risultata essere l'ultima discendente della vera famiglia reale, i Reiss, e di conseguenza la legittima erede al trono dell'umanità, mentre il protagonista dell'opera corre un grave pericolo. Se non verrà salvato in tempo, rischia di essere divorato da un altro Gigante che potrebbe assimilare il suo potere.

Ricordiamo che l'episodio 4 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 sarà trasmesso questa sera su VVVVID a partire dalle ore 21:00.