L'Attacco dei Giganti 3: immagine in anteprima per l'episodio del 5 agosto su VVVVID

L'Attacco dei Giganti 3: immagine in anteprima per l'episodio del 5 agosto su VVVVID
di

L'episodio 3 della terza stagione de L'Attacco dei Giganti debutterà oggi - 5 agosto 2018 - alle ore 21:00 sulla piattaforma streaming VVVVID, in lingua originale sottotitolata in italiano. Lo staff di Wit Studio, per l'occasione, ha diffuso in Rete un'immagine in anteprima della puntata.

Il prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 si intitola "Storie passate" e ci mostrerà finalmente i retroscena sul misterioso e tanto importante passato di Historia Reiss dopo la sconvolgente rivelazione della puntata numero 2: i Reiss sono, infatti, i veri monarchi del mondo degli uomini.

Queste rivelazioni, a quanto pare, giungeranno alle orecchie del comandante Erwin, il quale ricorderà qualcosa a proposito del suo passato e giungerà a nuove e importanti scoperte. L'immagine diffusa in anteprima, infatti, raffigura proprio Erwin, ritratto in primo piano e adombrato in volto - forse perché ha scoperto un altro tassello importante nell'intreccio politico creatosi negli ultimi episodi.

Lo scatto è disponibile in calce. Di seguito, invece, il riassunto fornito dal narratore nel trailer dell'episodio 3 della terza stagione di Attack on Titan.

"Il passato della ragazza. Un segreto tale da sconvolgere il regno. In seguito a questa rivelazione, un certo ricordo riaffiora nella mente di Erwin".

Appuntamento a questa sera, su VVVVID, a partire dalle ore 21:00!

Quanto è interessante?
3

Hai iniziato a seguire Attack on Titan dalla terza stagione? Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti ideale per un ripasso completo!