L'Attacco dei Giganti 3 in anteprima all'Anime Expo 2018: in arrivo un annuncio misterioso

L'Attacco dei Giganti 3 in anteprima all'Anime Expo 2018: in arrivo un annuncio misterioso
di

L'Attacco dei Giganti Stagione 3 è uno degli appuntamenti estivi più importanti per quanto riguarda l'animazione giapponese. Il franchise è presente all'Anime Expo 2018, ma pare che sia in arrivo una grande sorpresa per i fan di tutto il mondo.

A destare la curiosità degli appassionati, in Rete, è stato un tweet piuttosto curioso: l'autore del post è Kensuke Tateishi, uno dei producer della serie animata presso lo staff di Wit Studio. Il tweet è scritto in giapponese, come potete notare in calce, ma le traduzioni affermano che Tateishi ha scritto le seguenti parole:

"Chiediamo scusa ai fan giapponesi, ma trasmetteremo la Stagione 3 dell'anime de L'Attacco dei Giganti in anteprima mondiale a Los Angeles per l'Anime Expo 2018. Ci sarà anche una piccola sorpresa. Ci sono già stato l'anno scorso per un altro incarico, ma è una benedizione avere un lavoro ogni anno".

Quale sarà la sorpresa anticipata dal producer di Wit Studio? I fan, in Rete, ipotizzano che possa riferirsi a un annuncio relativo al numero di episodi di cui si comporrà la Stagione 3 dell'anime tratto dal manga di Hajime Isayama: ci si è chiesto a lungo quale sarà il materiale di adattamento e, se le indiscrezioni verranno confermate, la serie dovrebbe includere 24 episodi, trasponendo in versione animata un intero arco narrativo e una parte del successivo.

Appuntamento con L'Attacco dei Giganti 3 al 22 luglio in Giappone, ma intanto scrutiamo in direzione di Los Angeles per scoprire le imminenti novità...