L'Attacco dei Giganti 3: pausa dopo l'episodio 12, prevista una 'sorpresa' nel finale!

L'Attacco dei Giganti 3: pausa dopo l'episodio 12, prevista una 'sorpresa' nel finale!
di

La terza stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti si avvicina al giro di boa: terminato l'arco narrativo 'Rivolta', sta per iniziare un importante snodo per la trama della serie tratta dal manga di Hajime Isayama. Per quanto riguarda il prossimo episodio, il 12°, siamo venuti a conoscenza di una piccola sorpresa in arrivo.

A quanto pare, le fonti che fanno capo allo staff della serie riferiscono che L'Attacco dei Giganti Stagione 3 si prenderà un periodo di pausa dopo l'episodio 12, che segnerà di fatto il midseason della serie anime di Wit Studio. Ancora non sappiamo quanto durerà il break (ipotizziamo non più di qualche settimana), ma intanto Organic Dinosaur ci informa di un importante dettaglio.

Stando a quanto afferma l'insider su Twitter, infatti, al termine dell'episodio 12 (che sarà trasmesso in Giappone domenica 14 ottobre, mentre il simulcast italiano su VVVVID.it è alle ore 21:00 dello stesso giorno) ci sarà una "sorpresa" ad attendere tutti i fan dell'anime.

Tale sorpresa giungerà dopo la ending (sigla di chiusura), ma per ora non conosciamo ulteriori dettagli: è probabile che si tratti di una sorta di "finale segreto", che anticiperà gli eventi del prossimo arco narrativo. Ricordiamo che i nostri eroi saranno impegnati nel ritorno a Shiganshina: l'obiettivo è aprire la cantina di casa Yaeger e scoprire il segreto di Grisha, il padre di Eren.

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!