L'Attacco dei Giganti 3: una nuova immagine promozionale ritrae un Levi davvero agguerrito

L'Attacco dei Giganti 3: una nuova immagine promozionale ritrae un Levi davvero agguerrito
di

La terza stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti è davvero vicina. Mancano poche settimane al debutto dei nuovi episodi, ma intanto continuano a essere pubblicate nuove immagini promozionali della serie di Wit Studio. Questa volta vi proponiamo un Levi più agguerrito che mai.

Il capitano dell'Armata Ricognitiva, infatti, è il protagonista del nuovo numero di Animedia, una rivista giapponese mensile dedicata al mondo degli anime e dei manga. Levi è rappresentato in una posa d'azione, intento a sferrare un colpo con le sue implacabili lame e con uno sguardo davvero intenzionato a uccidere.

L'immagine ritrae il personaggio con un rivolo di sangue che gli scorre sul volto, a testimoniare che Levi si ritroverà in una serie di situazioni drammatiche. Il leader dei ricognitori, in effetti, sarà uno dei protagonisti assoluti di una stagione che promette uno sguardo molto più incentrato sull'assetto politico dell'immaginario imbastito da Hajime Isayama piuttosto che sull'azione.

Vedremo tanti cambiamenti in arrivo per i personaggi principali, su tutti proprio Eren e Levi, che inizieranno a trovare una minaccia anche negli esseri umani e non soltanto nei pericolosi e micidiali Giganti, che hanno assoggettato l'umanità costringendola vivere dietro le mura.

L'episodio 1 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 debutterà in Giappone il prossimo 22 luglio.

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!