L'Attacco dei Giganti 3: una scena inedita in anteprima della terza stagione!

di

Emerge in Rete una clip che svela alcune scene inedite e in anteprima della terza stagione de L'Attacco dei Giganti. Curiosi di dare uno sguardo alle prime immagini del terzo, attesissimo appuntamento con i protagonisti dell'opera di Hajime Isayama?

Il video ci è pervenuto poiché, nel corso della giornata di ieri (mercoledì 21 febbraio) alcuni cinema inglesi e irlandesi hanno trasmesso un film dedicato al franchise, intitolato L'Attacco dei Giganti: The Roar of Awakening (Shingeki no Kyojin: Kakusei no Houkou).

Si tratta, nello specifico, di un lungometraggio volto a riassumere gli eventi salienti della stagione precedente de L'Attacco dei Giganti, uscita nel corso dell'estate 2017. Il film tira ovviamente le somme in vista della Stagione 3, che sarà trasmessa sugli schermi giapponesi a partire dal mese di luglio 2018.

Al termine della visione è stata trasmessa una scena inedita de L'Attacco dei Giganti 3, che alcuni fan sono riusciti a filmare e a postare in Rete. Per quanto riguarda il film riassunto, la release giapponese è avvenuta lo scorso 13 gennaio, mentre la distribuzione italiana avverrà a cura di Dynit in data ancora da destinarsi.

L'Attacco dei Giganti: The Roar of Awakening sarà trasmesso anche al Glasgow Film Festival il prossimo 1 marzo, un'occasione in cui magari potremmo ricevere la clip che vi proponiamo oggi in una qualità maggiore.

Quanto è interessante?
3