L'Attacco dei Giganti 3: il video della spettacolare sequenza d'azione con Levi

L'Attacco dei Giganti 3: il video della spettacolare sequenza d'azione con Levi
di

Nel corso dell'episodio 2 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 abbiamo assistito a una spettacolare sequenza d'azione che ha coinvolto Levi, il capitano del Corpo di Ricognizione, contro i membri della Gendarmeria comandati da Kenny.

Adesso, grazie al profilo Twitter 'Attack on Titan Wiki', possiamo ammirare nuovamente la sequenza in una clip. Come abbiamo già evidenziato nella nostra analisi dell'episodio 2, la scena dedicata alla battaglia tra Levi e i Gendarmi, e al successivo inseguimento di Kenny, ha impressionato per la qualità dell'animazione e per la fluidità dell'azione.

Ricordiamo che l'attacco ai Ricognitori è avvenuto nel distretto di Trost, mentre Levi e i suoi sottoposti cercavano di trasportare in segreto Eren e Historia. Purtroppo per i nostri eroi, una cellula che apparentemente fa parte del Corpo di Gendarmeria ha rovinato i piani del Corpo di Ricerca, rapendo i due ragazzi e trucidando gran parte della squadra capitanata da Levi.

In seguito, dopo un confronto tra il nostro e Kenny avvenuto in un bar, apprendiamo che i due hanno dei trascorsi e che probabilmente Kenny si prese cura del capitano dei Ricognitori quando quest'ultimo era ancora in tenera età.

Il prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 sarà pubblicato su VVVVID domenica 5 agosto alle ore 21:00. State seguendo l'anime di Wit Studio?

Quanto è interessante?
3

Hai iniziato a seguire Attack on Titan dalla terza stagione? Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti ideale per un ripasso completo!