L'Attacco dei Giganti: ammiriamo la sovraccoperta alternativa del 26° volumetto giapponese

L'Attacco dei Giganti: ammiriamo la sovraccoperta alternativa del 26° volumetto giapponese
di

Mancano solo poche ore all’uscita nipponica del 26° volumetto del manga de L’Attacco dei Giganti, pertanto è già emersa in rete la sovraccoperta alternativa che in settimana verrà distribuita assieme al numero di settembre della rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha.

Acquistabile in Giappone già da domani, in concomitanza con l’uscita del 26° tankobon dell’opera, il nuovo numero della rivista conterrà infatti un allegato davvero sensazionale: un’esclusiva sovraccoperta su cui è immortalato il personaggio di Eren Jaeger. Ve la proponiamo in tutto il suo splendore in calce all’articolo.

Come segnalato già in passato, il volumetto verrà pubblicato anche in edizione speciale, la quale presenterà in allegato il terzo e ultimo DVD della miniserie OAV intitolata “L’Attacco dei Giganti - Lost Girls”. Tratta dal romanzo spin-off scritto da Hiroshi Seko, la serie racconta degli episodi inediti incentrati su Annie Lockhart e Mikasa Ackerman.

Serializzato sulle pagine di Bessatsu Shōnen Magazine dal lontano mese di settembre 2009, il manga de L’Attacco dei Giganti è scritto e disegnato da Hajime Isayama, e attualmente si compone di 26 tankobon. In Italia, invece, il fumetto è edito da Planet Manga (Panini Comics), che finora ha proposto ai propri lettori i primi 24 volumetti dell’opera.

Approdata sul circuito televisivo nipponico nel mese di luglio, la terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti è visionabile con sottotitoli in italiano sulla piattaforma di streaming gratuita (e legale) VVVVID, che ogni domenica ci propone un nuovo episodio della serie.

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

L'Attacco dei Giganti: ammiriamo la sovraccoperta alternativa del 26° volumetto giapponese