L'Attacco dei Giganti: l'autore del manga crede che la Stagione 3 sia la migliore finora!

L'Attacco dei Giganti: l'autore del manga crede che la Stagione 3 sia la migliore finora!
di

A quanto pare L'Attacco dei Giganti Stagione 3 sta piacendo parecchio al creatore originale della serie, Hajime Isayama. Così tanto che il mangaka ha dichiarato che, a suo parere, il lavoro svolto da Wit Studio questa volta supera di gran lunga le prime due stagioni!

Hajime Isayama si è espresso sull'argomento attraverso le pagine del più recente numero di Bessatsu Shonen Magazine: l'autore, infatti, è apparso nella sezione dedicata ai commenti, nella quale ha elogiato la terza stagione dell'adattamento animato di Attack on Titan.

Di seguito le sue dichiarazioni integrali, riportate su Twitter dall'insider Organic Dinosaur:

"La prima metà della terza stagione animata è stata la migliore! Ringrazio lo staff per tutto il duro lavoro svolto fino a questo momento!"

Ricordiamo che L'Attacco dei Giganti Stagione 3, per quanto riguarda i primi 10 episodi, ha trasposto l'arco narrativo intitolato Rivolta. Già alcuni mesi fa Isayama, in merito a questa saga, aveva espresso parole di elogio nei confronti dell'adattamento di Wit Studio, poiché ha confessato di non essere mai stato soddisfatto di come ha gestito la trama in quei volumi dell'opera cartacea.

Voi cosa ne pensate? Finora, la Stagione 3 dell'anime di Wit Studio è stata davvero migliore delle precedenti?

Intanto ricordiamo che l'episodio 11 verrà diffuso online su VVVVID.it domenica 7 ottobre alle ore 21:00.

Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!