L'attacco dei Giganti: Before the Fall, in arrivo l'ultimo capitolo del manga

L'attacco dei Giganti: Before the Fall, in arrivo l'ultimo capitolo del manga
di

Come la Kodansha aveva già annunciato alcuni mesi or sono, a giugno 2018 il manga di L'attacco dei Giganti: Before the Fall era entrato nel suo arco narrativo finale. A quasi un anno di distanza, la rivista shonen mensile di Kodansha, ha aggiunto nuovi dettagli sulla fine del gigantesco spin-off.

Sulla rivista Shonen Sirius di febbraio è stato annunciato che il manga L'attacco dei Giganti: Before the Fall di Ryo Suzukaze e Satoshi Shiki terminerà il prossimo mese. Essendo la rivista mensile, manca quindi un solo capitolo alla conclusione dello spin-off, in arrivo il 26 marzo su Shonen Sirius 2019 #04. La storia di Before the Fall è ambientata 70 anni prima della serie originale e segue il personaggio di Kuklo, un infante sopravvissuto ai giganti, e Angel Aaltonen, la persona che creò il dispositivo di manovra tridimensionale.

Il manga adatta la light novel omonima di Ryo Suzukaze, con l'aiuto ai disegni di Thores Shibamoto, che funge da spin-off alle avventure di L'attacco dei Giganti. Attualmente i capitoli della serie sono stati raccolti in sedici volumi, di cui il 16 è stato messo in vendita il 7 dicembre. Il diciassettesimo volume potrebbe quindi essere l'ultimo della serie e venire pubblicato entro qualche mese dalla conclusione dei capitoli su rivista.

Quanto è interessante?
1