L'attacco dei Giganti: Before the Fall si prepara a entrare nel suo ultimo arco narrativo!

di

Durante la giornata di ieri è stato comunicato che il prossimo numero del magazine nipponico Shônen Sirius, in uscita il 26 luglio 2018, conterrà il primo capitolo dell’ultimo arco narrativo de L'attacco dei giganti: Before the Fall, il manga scritto da Ryo Suzukaze ed illustrato da Satoshi Shiki.

Ambientata settant’anni prima dei fatti narrati nella serie principale de L’attacco dei Giganti, Before the Fall è incentrato su Angel Aaltonen, ossia l’uomo che creò il Meccanismo di Manovra Tridimensionale, e su Kuklo, un infante letteralmente vomitato da un gigante morto. Il fanciullo ha trascorso molti anni in cella, prima di essere liberato da Sharle, la figlia del suo carceriere.

Tratto dall’omonima serie di light novel di Ryō Suzukaze, il manga de L'attacco dei giganti: Before the Fall è serializzato in Giappone dal 26 agosto 2013, e si compone attualmente di 14 tankobon. In Italia l’opera è edita da Planet Manga (Panini Comics), che durante il prossimo luglio ce ne proporrà il 13° volumetto.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del primo volume.

"I giganti sono il grande nemico dell’umanità. E così, il neonato trovato miracolosamente nei resti rigettati da un gigante ucciso è stato battezzato da tutti il “figlio del gigante” e venduto come un fenomeno da baraccone con il carattere di un vero ragazzo selvaggio. Ma una potente famiglia si è interessata a lui e le cose stanno per cambiare... Di Ryo Suzukaze e Satoshi Shiki."

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!