L'attacco dei Giganti: il capitolo 113 è finalmente pronto

L'attacco dei Giganti: il capitolo 113 è finalmente pronto
di

L'attacco dei Giganti sta avanzando sempre più velocemente verso la fine della serie. L'autore Hajime Isayama ha annunciato che ormai siamo nell'arco finale, e il capitolo 113 metterà un ulteriore tassello nella storia.

Grazie al tweet dell'editor che lavora insieme ad Hajime Isayama su L'attacco dei Giganti sappiamo che ormai il capitolo 113 del manga è concluso. L'arrivo sulla rivista è previsto per il 9 del prossimo mese, come ogni uscita del Bessatsu Shonen Magazine, la rivista contenitore di Kodansha che pubblica i capitoli di L'attacco dei Giganti fin dal suo esordio nel settembre 2009.

Le voci per una possibile fine della serie entro il prossimo anno proseguono, che Isayama abbia deciso di far concludere il tutto con il decimo anniversario del manga? Se fosse vero, avremmo meno di 10 capitoli di storia rimanenti, all'incirca tre volumi, ma i fan potranno sicuramente ripercorrere la storia con il fedele adattamento animato che tornerà sugli schermi nipponici e sui nostri grazie a VVVVid a partire da aprile 2019.

Quanto è interessante?
1