L'Attacco dei Giganti: il capitolo 115 è ufficialmente completo ed uscirà il 9 marzo

L'Attacco dei Giganti: il capitolo 115 è ufficialmente completo ed uscirà il 9 marzo
di

A quanto apprendiamo dalle comunicazioni ufficiali della staff legato al manga L'Attacco dei Giganti, il prossimo e attesissimo capitolo, il numero 115, è stato definitivamente concluso da Hajime Isayama, ed è pronto a fare il suo debutto il prossimo 9 marzo.

Per la gioia degli appassionati dell'opera di Hajime Isayama, arriva finalmente l'ufficialità che il prossimo e decisivo capitolo, il numero 115 del suo capolavoro, L'Attacco dei Giganti, è stato completato ed è quindi pronto ad arrivare a disposizione dei fan per la lettura. Insieme a questa novità arriva anche la formalizzazione della data di questo esordio attesissimo, che sarà (in riferimento all'uscita cartacea giapponese) il prossimo 9 marzo.

Ricordiamo che la serie è entrata in quello che è il suo arco narrativo conclusivo, che si sta contraddistinguendo, forse ancora di più dei precedenti, per la straordinaria serie di colpi di scena e di brutali combattimenti, senza contare le incalcolabili tragedie a cui abbiamo assistito. L'ultimo capitolo ad esempio ha approfondito le origini di Zeke, il Titano Bestia, chiarendo le sue motivazioni e la sua incredibile tenacia nel perseguire i suoi scopi, che, come era prevedibile, affondano le radici in un trauma risalente alla sua infanzia.

Il capitolo si è concluso con l'apparente suicidio del fratello di Eren, che era sotto la custodia del capitano Levi, un finale che ha lasciato molti con la bocca aperta, aprendo un'infinità di possibilità per il nuovo numero a cui abbiamo fatto riferimento.

Accanto all'annuncio in questione ci arriva anche il commento dell'editore Kawakubo, che ci informa del fatto che lui e il maestro Isayama hanno di recente cominciato a parlare anche delle rispettive vite private, cosa che lo rende molto felice, lasciando trasparire un simpatico scorcio sulla dura vita editoriale e dei legami che per forza di cose si vengono a formare.

Per quanto riguarda la trasposizione animata dell'opera invece, si è giunti ormai alla terza stagione, che vedrà presto l'arrivo della seconda parte, a lungo attesa dai fan, pronta a fare il suo debutto il prossimo aprile. Il simulcast italiano (così come gli episodi doppiati fino ad ora) è disponibile sulla piattaforma di streaming legale VVVVID.

Quanto è interessante?
0