L'Attacco dei Giganti, il director ci dice qualcosa sulla terza stagione

di

L'attesa per la terza stagione de L'Attacco dei Giganti è davvero palpabile: i nuovi episodi dell'anime tratto dal manga di Hajime Isayama debutteranno in estate, ma intanto il director presso Wit Studio ci dice anticipa qualcosa.

Recentemente, infatti, Funimation ha rilasciato il box-set Blu-Ray della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti: all'interno dell'edizione home video sono presenti alcuni contenuti speciali, tra i quali un'intervista ai producer dell'anime targato Wit Studio.

Tra gli intervistati c'è ovviamente Tetsuro Araki, director della trasposizione animata dell'opera di Hajime Isayama, che ha svelato qualcosina circa la terza stagione della serie televisiva, le cui prime due stagioni adesso sono disponibili sia su Netflix che su VVVVID, doppiate in italiano.

"Abbiamo avuto un team fantastico nella stagione due, cosa che abbiamo consolidato ulteriormente con la Stagione 3. Fate attenzione a coloro che, nel corso della seconda stagione, si sono infine rivelati essere dei Giganti e in che modo i loro destini sono collegati. Vogliamo vederlo tutti, quindi spero che anche voi stiate aspettando"

La terza stagione de L'Attacco dei Giganti non ha ancora una data di uscita specifica, e non sappiamo il numero preciso degli episodi che la comporranno, ma l'ufficialità prevede il suo debutto nel mese di luglio del 2018.