L'Attacco dei Giganti: il doppiatore di Eren ci parla della Stagione 3

L'Attacco dei Giganti: il doppiatore di Eren ci parla della Stagione 3
di

Mancano poche settimane al debutto della Stagione 3 de L'Attacco dei Giganti, ma lo staff di produzione continua a fornire aggiornamenti sui nuovi episodi. Questa volta leggiamo il commento del doppiatore nipponico del protagonista, Eren Jaeger.

Parliamo di Kaji Yuki, intervistato ai microfoni del numero di giugno 2018 di Pick-up Voice. La voce del protagonista de L'Attacco dei Giganti ha affermato:

"La Stagione 3 offrirà un tipo di intrattenimento differente dalle Stagioni 1 e 2, ma vedrete nuovi aspetti della storia. Anche se i Giganti non appariranno molto, penso che Isayama abbia catturato l'essenza stessa del suo lavoro nelle prossime vicende. Siccome sembrava che la nuova produzione richiedesse un numero maggiore di scene con dialoghi, abbiamo provato a fornire una performance recitativa migliore.

Eren, inoltre, avrà modo di esprimere meglio il suo lato più schietto, in confronto per esempio al suo mood precedente in cui tendeva a urlare molto spesso. Come al solito, voglio curare il più possibile l'atmosfera profonda di Attack on Titan. La Stagione 3 sarà trasmessa sul canale giapponese di NHK, ciò significa che tutto il Paese potrà guardare i nuovi episodi in contemporanea, e spero che ciò unirà maggiormente la fanbase all'opera"

Il primo episodio della nuova stagione de L'Attacco dei Giganti debutterà il 22 luglio 2018.