L'attacco dei giganti: l'editor stuzzica il pubblico con un aggiornamento sul manga

di

L'editor de L'attacco dei giganti, tramite un post su Twitter, ha attirato l'attenzione del pubblico confermando che il nuovo capitolo è ormai pronto.

Il manga L'attacco dei giganti ha avuto dei notevoli sviluppi dopo il capitolo 100 della serie, perché è scoppiato un vero è proprio conflitto: è finalmente partita, infatti, la controffensiva dell’isola Paradis nei confronti di Marley tramite una dichiarazione di guerra. L'attesa per ogni nuovo aggiornamento, quindi, diventa sempre più difficile.

La buona notizia è che il nuovo capitolo (il numero 106) è terminato, dato che i fan sono stati informati dall'editor del manga su Twitter. Ha dichiarato, testualmente:

"Il manoscritto del capitolo 106 della serie è stato completato e pronto per essere rilasciato come parte del numero di luglio di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha".

Infine, ha concluso sperando che anche gli appassionati della serie saranno felici delle novità. Ricordiamo che la terza stagione anime ispirata all'opera di Isayama debutterà a breve in Giappone, precisamente il 22 luglio, e sarà composta da 24 episodi. Tetsuro Araki, che ha diretto le prime due due stagioni dell'anime de L'attacco dei giganti, ha detto ai fan che potranno aspettarsi grandi novità dalla terza.

Che ne pensate? Siete ansiosi di leggere il nuovo capitolo del manga?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.