L'Attacco dei Giganti: l'episodio 2 della Stagione 3 ha svelato il cognome di Levi!

L'Attacco dei Giganti: l'episodio 2 della Stagione 3 ha svelato il cognome di Levi!
di

Nel corso dell'episodio 2 della terza stagione de L'Attacco dei Giganti abbiamo appreso qualche dettaglio interessante sul passato e sulle origini di Levi. Il suo incontro con il misterioso Kenny, infatti, ha portato alla luce il cognome del comandante del Corpo di Ricerca.

L'offensiva del Corpo di Gendarmeria, infatti, ha messo il capitano Levi contro un uomo chiamato Kenny, comparso per la prima volta nel finale dell'episodio 1 della terza stagione. Il villain sembra essere collegato al passato del nostro comandante, come dimostrano alcuni veloci flashback in cui abbiamo visto un piccolo e denutrito Levi venire aiutato proprio da Kenny.

Ma è dopo un combattimento al cardiopalma, negli istanti finali della seconda puntata, che Kenny ha svelato al pubblico il cognome del nostro eroe: nell'uccidere uno dei complici dei Ricognitori, infatti, il leader del gruppo che ha attaccato i protagonisti e ha rapito Eren e Historia pronuncia le seguenti parole: Levi Ackerman.

Qual è, quindi il legame tra il comandante dei Ricognitori e Mikasa, il cui cognome è a sua volta Ackerman? La trama di Attack on Titan si fa sempre più intricata, tra il passato dei protagonisti che viene a galla e il complotto che ruota attorno alla povera Historia.

Il prossimo episodio della serie torna, lo ricordiamo, domenica 5 agosto su VVVVID alle ore 21:00.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!