L'Attacco dei Giganti: un fan ha disegnato Mikasa nello stile di Dragon Ball Z!

L'Attacco dei Giganti: un fan ha disegnato Mikasa nello stile di Dragon Ball Z!
di

I crossover, anche se sono fan made, risultano sempre interessanti agli occhi dei fan. Soprattutto quando si tratta di rielaborare il design di un noto eroe secondo lo stile di un'altra opera: è ciò che ha fatto un appassionato, illustrando Mikasa de L'Attacco dei Giganti secondo l'estetica di Dragon Ball Z.

L'utente ha postato la sua particolare versione di Mikasa Ackermann sul forum di Reddit dedicato a L'Attacco dei Giganti, mostrando come apparirebbe secondo lui la compagna di Eren Jaeger e Armin Arlert se fosse rappresentata con uno stile di disegno simile a quello di Dragon Ball Z.

La ragazza, in effetti, sembra esteticamente molto simile agli Androidi disegnati da Akira Toriyama, con delle fattezze che si avvicinano a quelle di C18 pur portando i colori di C17. Il disegno non è particolarmente dettagliato, ma lo stile di Dragon Ball Z si riconosce nel taglio degli occhi e nei lineamenti del volto, come il modo in cui vengono disegnati naso e bocca, senza contare l'espressione di chi è pronto al combattimento.

Cosa ne pensate di questo disegno? Mikasa sarebbe un buon personaggio da introdurre in un ipotetico crossover con l'opera di Toriyama? O Attack on Titan e Dragon Ball sono forse due opere troppo diverse tra loro per coesistere?