L'Attacco dei Giganti: i fan sono impazziti per la premiere della Stagione 3

L'Attacco dei Giganti: i fan sono impazziti per la premiere della Stagione 3
di

Nella serata di ieri, domenica 22 luglio 2018, ha finalmente debuttato il primo episodio de L'Attacco dei Giganti Stagione 3. I fan di quasi tutto il mondo hanno potuto visionare la premiere dell'anime targato Wit Studio e sono andati in visibilio per gli eventi mostrati nella puntata di debutto.

Molti appassionati, in particolare, hanno gradito il ritorno di alcuni personaggi chiave della serie, tra cui il capitano Levi - di cui è stata molto apprezzata la sua versione infantile, che compare nella opening dell'anime - o anche Mikasa Ackermann, che si è resa protagonista di una sequenza d'azione che ha suscitato reazioni positive.

Alcuni, invece, hanno semplicemente espresso la propria gioia per aver potuto riabbracciare dopo un anno i propri beniamini, esprimendo giubilo per la presenza dell'episodio ne catalogo americano di Crunhcyroll - mentre in Italia il simulcast avviene su VVVVID sottotitolato in italiano, in collaborazione con Dynit.

Ci sono stati anche dei fan che hanno espresso un giudizio sulla qualità del season premiere de L'Attacco dei Giganti 3, esclamando sul proprio account Twitter quanto la serie sia ancora strabiliante. A voi, invece, cosa è parso del primo episodio della nuova stagione?

Ricordiamo che l'episodio 2 sarà disponibile domenica 29 luglio su VVVVID alle ore 21:00.

Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!