L'Attacco dei Giganti: Hajime Isayama mostra la tavola finale del manga?

L'Attacco dei Giganti: Hajime Isayama mostra la tavola finale del manga?
di

Sembra ormai ufficiale la notizia della conclusione imminente del manga de L'Attacco dei Giganti. A tal proposito, Hajime Isayama ha mostrato in Rete quella che potrebbe essere... la tavola finale dell'opera.

È comparso in rete, infatti, un video in cui il sensei realizza delle tavole in tempo reale e, al termine della clip, Isayama ha mostrato un dettaglio che potrebbe shockare tutti i fan dell'opera. Il creatore de L'Attacco dei Giganti, infatti, ha annunciato che si tratta dell'ultimo video panel dedicato al suo manga e, come se non bastasse, ha mostrato un disegno davvero enigmatico.

L'illustrazione mostra un uomo adulto che porta in braccio un neonato, il cui viso si appoggia sulla spalla del probabile genitore. La figura ritratta di spalle ha i capelli di lunghezza media, inoltre pronuncia una frase che ha dato adito a mille speculazioni: "Ora sei libero".

È altamente probabile che l'artwork rappresenti la tavola finale - o una delle tavole finali - de L'Attacco dei Giganti: l'uomo, secondo le prime teorie, potrebbe essere una versione adulta del protagonista dell'opera, Eren Yaeger, che porta tra le braccia suo figlio. La frase sulla libertà potrebbe indicare che l'eroe è riuscito infine a liberarsi della maledizione che lo affligge.

Cosa ne pensate? Quanto potrebbe mancare al capitolo finale di Attack on Titan?

L'Attacco dei Giganti: Hajime Isayama mostra la tavola finale del manga?