L'Attacco dei Giganti: Hajime Isayama rivela demoralizzanti dettagli su Armin Arlert

L'Attacco dei Giganti: Hajime Isayama rivela demoralizzanti dettagli su Armin Arlert
di

Hajime Isayama è un mangaka che sa come far piangere i propri lettori, e l’ha dimostrato più volte. A tal proposito, sulle pagine del nuovo numero della rivista Bessatsu Shonen Magazine è stato pubblicato un Q&A che riguarda proprio il creatore de L’Attacco dei Giganti, che per l’occasione avrebbe rivelato degli sconfortanti dettagli... su Armin.

Come i fan più sfegatati de L’Attacco dei Giganti ricorderanno, alcuni anni fa il sensei Isayama aveva parlato di come Armin Arlert fosse solito correre da solo nella foresta e urlare per scaricare lo stress, affinché nessuno potesse vederlo o sentirlo. Nel recente Q&A, Isayama ha comunicato che il personaggio, anche dopo il salto temporale compiuto qualche mese fa, non ha ancora perso questo insolita e un po’ preoccupate abitudine. Al contrario, oggi il soldato di Paradis è solito farlo sempre più spesso.

Questo dimostra che Armin è molto stressato di un tempo, e qualora siate in pari coi recenti numeri de L’Attacco dei Giganti, vi sarete di certo fatti un’idea del perché: non solo il ragazzo è stato costretto da Eren a usare il Gigante Colossale per eliminare i soldati di Marley, ma deve anche fare i conti col recente e profondo cambiamento del suo migliore amico. Di nuovo in stato di arresto, Eren dovrà infatti essere processato per le sua condotta spericolata, e sono in molti a sospettare che il giovane sia diventato un pericolo troppo grande.

Secondo voi Armin ce la farà a sopportare il peso degli eventi recenti?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.